L’Anciu,  in collaborazione con Bluserena, propone dal 28 giugno al 5 luglio una settimana al mare, al Serenè Village – Marinella di Cutro (KR), durante la quale verrà proposta la I edizione degli ANCIU Games, una serie di giochi che coinvolgeranno adulti e bambini.

Bluserena apre ufficialmente le proprie strutture (non tutte) a partire dal 5 luglio.

In via del tutto eccezionale ha messo a disposizione, completamente in esclusiva per l’Anciu, tutto il Serenè dal 28 giugno al 5 luglio, purché siano occupate almeno 150 camere (su un totale di 200).

Perché il villaggio sia in condizione di aprire il 28 giugno è indispensabile raggiungere il numero minimo di camere richiesto entro il 10 giugno.

Il booking sarà diviso in due fasi, la prima fino al 5 giugno, con 10 camere per ateneo, e la seconda dal 6 giugno, con l’assegnazione libera delle camere rimaste, in ordine di arrivo delle prenotazioni.

Tutte le informazioni sono indicate nella circolare.

E’ molto importante sottolineare alcuni punti:

– se cambieranno le condizioni relative alle restrizioni per le attività sportive amatoriali praticabili, si potrà ipotizzare il torneo di calcio per bambini e/o il calcio camminato:

– è importantissimo capire che ogni aspetto della “vita” all’interno del villaggio, nel rispetto delle ordinanze vigenti, è regolata dalle indicazioni contenute nel documento “CONDIZIONI GRUPPI 2020” allegato alla circolare. Ogni singolo partecipante si impegna PERSONALMENTE A RISPETTARLE.

– è FONDAMENTALE inviare l’elenco delle camere da prenotare entro il 10 giugno al fine di raggiungere il numero minimo di camere per garantire l’apertura del Serenè village, che verrà effettuata in esclusiva per l’Anciu.

Se non si dovesse raggiungere il numero minimo per l’apertura, l’evento ANCIU GAMES verrà annullato e le  camere verranno disdette senza alcuna penale, con la restituzione di eventuali acconti versati.

Ovviamente verrà data tempestiva comunicazione in entrambi i casi.

NEL CASO IN CUI INTERVENGANO ORDINANZE REGIONALI O DPCM RESTRITTIVI O LIMITATIVI IN ORDINE ALLA CIRCOLAZIONE TRA REGIONI NON SARANNO APPLICATE LE PENALITÀ INDICATE NELLA CIRCOLARE.

È l’occasione per ritrovarci e ripartire, condividendo un sano divertimento, all’insegna del rispetto delle normative ma con la gioia di stare assieme.

il BLUSERENA accetterà il bonus vacanze, a condizione che l’importo del preventivo venga pagato direttamente a loro e non tramite il Circolo come si è fatto solitamente. Il circolo si occuperà della prenotazione delle camere. Leggi la circolare bonus

Per informazioni e prenotazioni contattare cral@unirc.it

ANCIU GAMES 2020 Cutro Cral Med

Condizioni Soggiorno Gruppi 2020

circolare bonus