A tutti i soci CRAL,

con la presente si trasmette la Circolare della Settimana Bianca 2020 e il Campionato Nazionale di Sci ANCIU, organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Circoli Universitari, quest’anno è stata scelta la località sciistica di San Martino di Castrozza dal 19 al 26 gennaio 2020.

EVENTI DELLA SETTIMANA

LUNEDI 20/1           LUNEDI 20/1          – Apertura dei Campionati al Colverde con fiaccolata Maestri di Sci, musica e vin brulè

MARTEDI 21/1     – Fiaccolata e Aperitivo con i Maestri di Sci all’Alpe Tognola

MERCOLEDI 22/1    – Slalom Parallelo M/F con Serata Degustazione Regionale

GIOVEDI 23/1        – Premiazione Finale

I costi delle strutture sono indicate nella circolare in allegato.

Disponibilità in convenzione per il noleggio dell’attrezzatura sportiva (a pagamento), ski-pass (a pagamento) e scuola sci (a pagamento).

Un cordiale saluto a tutti.

Riferimenti:

Loredana Orlando: loredana.orlando@unirc.it; 0965 1691951

Letizia Casile: letizia.casile@unirc.itcral@unirc.it

Chi fosse interessato a gareggiare per il nostro Ateneo o solo per la Settimana Bianca, può scrivere all’indirizzo del CRAL unirc o chiamare il numero 3472430412 (Loredana Orlando Ref. NAz. ANCIU/CRAL RC) e Letizia Casile.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e soprattutto a gareggiare per la Mediterranea.

SCI MED SAn Martino 2020