A tutti i soci e studenti dell’Università Mediterranea,

di seguito la locandina dei corsi che il Cral Mediterranea propone per il 2019/2020.

Potranno essere attivati altri corsi, su proposta dei soci.

per informazioni cral@unirc.it

*Il corso di Danze Swing si terrà ogni 15 gg. il venerdì a partire dall’11 ottobre 2019

** Il corso di Tarantella si terrà ogni 15 gg. il venerdì a partire dall’18 ottobre 2019

Il corso di balli caraibici inizerà il 28 ottobre 2019.

Presentazione corsi di scrittura (autobiografica, creativa, emozionale) Mercoledì 6 novembre 2019

L’iniziativa INCONTRI MUSICALI , il Cral Mediterranea rende disponibile ogni martedì dalle 18.30 alle 21,00 la propria sede  per promuovere e facilitare la costituzione di gruppi musicali all’interno dell’Ateneo. L’iniziativa Band della Mediterranea è rivolta ai dipendenti, collaboratori e studenti dell’Università Mediterranea che si volessero riunire per provare a costituire un gruppo e suonare assieme.

Chi volesse partecipare è invitato a compilare il seguente modulo al link.: