A tutti i soci ANCIU

anche quest’anno la sezione CULTURA A.N.C.I.U. invia la programmazione relativa alle proprie attività.

I BANDI di CONCORSO (in allegato), scadenza il 20 agosto 2019 sono rivolti a tutti i dipendenti universitari (P.T.A. – Docenti – collaboratori – COCOCO – Master – Dottorandi etc.) e ai loro familiari in regola con il tesseramento per l’anno 2019.
Gli elaborati dovranno essere inviati al Responsabile Nazionale per la Cultura Loredana Orlando all’indirizzo di posta elettronica  loredana.orlando@unirc.it;

– II edizione del CONCORSO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA da Cellulare RISERVATO AI DIPENDENTI UNIVERSITARI E AI FAMILIARI, il tema sarà rivolto “alLe meraviglie del mondo viste dal cellulare, le emozioni legate alla storia e alla tradizione”;

– VI edizione del CONCORSO NAZIONALE DI FIABE RISERVATO AI DIPENDENTI UNIVERSITARI E AI FAMILIARI, a tema libero.

– XI edizione del CONCORSO NAZIONALE DI POESIA E DI FOTOGRAFIA RISERVATO AI DIPENDENTI UNIVERSITARI E AI FAMILIARI a tema libero.

Concorsi
– Loredana Orlando (Responsabile Nazionale cultura) all’indirizzo mail: loredana.orlando@unirc.it rec. tel. 3472430412
– Antonella Cadoni (componente Commissione Cultura ANCIU – sez. concorsi)
all’indirizzo mail: antonella.cadoni@amm.unica.it